sabato 3 gennaio 2015

Espanõl Da Zero! In edicola con La Gazzetta dello Sport

Avete già stilato una lista dei buoni propositi per il nuovo Anno? Imparare una nuova lingua potrebbe essere una buona idea: “Espanõl Da Zero!” è la nuova collana in DVD in uscita con La Gazzetta dello Sport, un corso base per imparare lo spagnolo in modo chiaro e divertente.

Il corso consente in poche settimane di imparare lo spagnolo grazie al metodo pensato ad hoc per gli italiani da John Peter Sloan e basato susui “building blocks”.

La prima uscita arriverà il 5 gennaio 2015 al prezzo lancio di 1,99€  e vi darà l'opportunità di partecipare a un concorso che mette in palio un bellissimo soggiorno a Madrid insieme ad un compagno di viaggio d’eccezione: John Peter Sloan in persona. Dopo l’inglese, lo spagnolo è la seconda lingua straniera più utilizzata e più studiata al mondo. 

In ogni uscita troverete un dvd con le lezioni, gli approfondimenti, scenette divertenti e un booklet di 36 pagine con approfondimenti di supporto al dvd ed esercizi. Le uscite saranno venti e avranno cadenza settimanale. 

E allora, Vamos!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi